Politica di cancellazione

Per procedere alla conferma della prenotazione Vi richiediamo il versamento a titolo di caparra di un importo pari al 30% del costo totale del soggiorno, attraverso la comunicazione degli estremi della vostra carta di credito (accettate MasterCard e Visa) ed autorizzazione al relativo addebito, o ancora mediante bonifico bancario, vaglia e ordini di pagamento postale.

Per disdette comunicateci in forma scritta da 14 giorni e fino a 7 giorni dalla data di arrivo: la eventuale caparra versata si intenderà comunque corrisposta; B&B Sogni a Colori garantisce a tutti la possibilità, al momento della disdetta, di modificare la prenotazione per soggiorni entro i sei mesi dalla eventuale disdetta compatibilmente con le disponibilità della struttura; in questo caso la caparra, eventualmente corrisposta, si intenderà versata a conferma della nuova prenotazione.

Per disdette comunicateci in forma scritta da 6 giorni e fino a 3 giorni dalla data di arrivo: vi sarà addebitato a titolo di penale l’importo minimo pari al costo di una notte per ciascuna delle camere prenotate.

Eventuali disdette comunicateci da 2 giorni precedenti e fino alla data di arrivo saranno considerate mancati arrivi (no show): in tale ultimo caso vi sarà addebitato a titolo di penale l’importo pari al 50% del costo totale del soggiorno e comunque l’importo minimo pari al costo di una notte per ciascuna delle camere prenotate.

Eventuali partenze anticipate rispetto alla durata della prenotazione saranno valutate caso per caso; la Direzione si riserva la possibilità di trattenere e richiedere l’intero importo del soggiorno prenotato originariamente.

Al fine di rendere possibile l’applicabilità delle condizioni sopra riportate, Vi sarà comunque richiesta la comunicazione degli estremi della vostra carta di credito ed espressa accettazione della Cancellation Policy.

Resta salva per le parti la possibilità di richiedere giudizialmente il riconoscimento di eventuali maggiori danni sofferti.